Le Camere

Le nostre camere, omaggio al Museo della Marineria, portano i nomi delle barche che caratterizzano il nostro Porto Canale: Trabaccolo, Battana, Bragozzo, Lancia, Paranza e un piccolo prestito da Rimini: Verigola. Ognuna unica per arredo e caratteristiche. Scopri di più su ognuna di esse.

Trabaccolo


Maestoso e sensuale Trabaccolo è la suite de Il Battello. Con un lampadario a cappello che abbraccia quasi l’intera superficie della stanza, un comodissimo letto open air, e una favolosa vasca dalla quale, mentre nel mezzo di un bagno caldo e profumato, ci si può godere un intera parete con una favolosa foto del nostro porto.

Bragozzo


Bragozzo è una camera tripla che, con i toni del rosa, abbinati ad un verde tenue, regala un fresco e rigenerante soggiorno. Nel bagno privato della camera si trova infatti un ampio box doccia con seduta e getto d’acqua che scende a cascata, sul cui godersi un favoloso massaggio alla cervicale.

Paranza


Paranza è soprannominata da noi la stanza relax. Sicuramente per il box doccia con getto a cascata e seduta sottostante, dove godersi un massaggio alla cervicale. Paranza, arredata con i toni tenui del rosa antico abbinati al tortora, è l’unica camera al piano terra.

Lancia


Un rilassante abbinamento di toni blu e bianchi per una vera e propria esperienza in stile marinaresco. Lancia è un ottima scelta per chi viaggia in coppia. Dispone di bagno privato e un balcone su Viale Mazzini.

Verigola


Un nido caldo e accogliente perchi viaggia solitario, Verigola è l’unica camera ad occupazione singola. Sui toni del beige, dispone di bagno privato e un balcone su Viale Mazzini.

Battana


Spaziosa ed accogliente Battana è la nostra proposta per la famiglia, o chi semplicemente ama i grandi spazi. Con un piccolo corridoio d’entrata, la camera si espande per ben 18 metri quadrati, con bagno privato e un balcone su Viale Mazzini.
Italiano